Carrello vuoto

Il venditore è Nuvole di Sogni da Clà – Via Arniense 24 – 66100 CHIETI (CH) – CF e P.IVA 02385040692 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nuvole di Sogni da Clà effettua esclusivamente commercio al dettaglio.

Tutti i prezzi indicati sul sito www.nuvoledisognidacla.it si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di spedizione.

Ogni ordine verrà evaso con una nota di consegna che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura.

Nuvole di Sogni da Clà risponderà a tutte le domande inviate all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al più presto possibile.

Nuvole di Sogni da Clà offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

Invia un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
- erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito;
- sostituzione della merce;
- riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN e Intestatario del Conto); il rimborso riguarda solo il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alle spedizioni della merce.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- mancanza dell’imballo originale o di alcune parti di esso
- mancanza di elementi integranti del prodotto
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai su info